Shakira mostra per la prima volta il pancione (FOTO)

La conferma della gravidanza era arriva lo scorso mese, ora Shakira posta su Facebook la prima foto del suo pancione.

di Simona Torrettelli 8 ottobre 2012 10:44

Eccola, la prima immagine del pancione di Shakira, postato direttamente dalla cantante sul suo profilo di Facebook. Per il momento è questa la prima e l’unica immagine che abbiamo di Shakira e nell’attesa di vedere il suo pancione crescere sempre di più, aspettiamo di apprendere la notizia sul sesso del bambino in arrivo. Il primogenito della coppia Shakira e Gerard Piquè, se le cose non sono cambiate nel frattempo, si dovrebbe chiamare Ulicito, così come era stato dichiarato dai diretti interessati.

Le voci della presunta gravidanza si erano rincorse per diverse settimane, dapprima smentite categoricamente poi via via ignorate fino alla conferma ufficiale da parte dei futuri genitori. La gravidanza è stata affrontata con molta prudenza, i genitori hanno voluto aspettare qualche mese di ufficializzare. A quel punto, vincendo la sua proverbiale timidezza, Shakira ha preso il coraggio a due mani e ha rivelato di aspettare un bambino da Piqué. Per l’occasione ha fatto un’eccezione allo sbarramento verso la sua vita privata e ha permesso ai suoi fans di condividere con lei questo momento meraviglioso.

Nello scatto si può appena intravedere il ventre arrotondato di Shakira, che con la posizione della mano cerca di renderlo più evidente come qualsiasi futura madre. Nonostante la qualità dell’immagine non sia perfetta, i fans l’hanno accolta con trepidazione e si sono susseguiti fiumi di commenti e congratulazioni. Il viso di Shakira, questo si riesce a vederlo, è completamente sereno e raggiante, segno che tutto sta procedendo per il meglio.

E quella che procede a gonfie vele non è solo la gravidanza, ma anche la relazione di Shakira con Gerard Piquè. Infatti, nonostante tutte le voci circolate sul web circa una presunta crisi di coppia con il difensore del Barcellona, i due sembrano più innamorati che mai. E a rompere l’incantesimo e la felicità della cantante, non è riuscito nemmeno il suo ex fidanzato Antonio de La Rua, il quale pretenderebbe dalla cantante un maxi risarcimento di 250 milioni di euro.

10 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti