Shakira pubblica il nuovo taglio di capelli su Twitter: la foto

La famosissima cantante colombiana si è mostrata ai suoi tanti followers su Twitter con un nuovo look. Un caschetto biondo platino e corto che la rende diversa (ma sempre bellissima) da come l'abbiamo conosciuta in questi ultimi anni, ovvero con i suoi lunghi capelli biondi e solitamente mossi.

di Simona Vitale 8 dicembre 2011 12:11

La bellissima cantante colombiana Shakira, fidanzatissima con Gerard Piquè, difensore del Barcellona e della nazionale spagnola, si è mostrata su Twitter con un nuovo look: un taglio di capelli biondo platino e corto, mostrandosi così in una versione del tutto inedita ai suoi tantissimi followers sul social network.

Una scatto diretto dato in pasto ai suoi fan con un semplice commento: “quattro ore fa ha debuttato il mio nuovo taglio di capelli”. E voi cosa ne pensate del nuovo caschetto biondo della cantante latina di maggior successo al mondo dopo Gloria Estefan, con ben 90 milioni di dischi venduti? Preferite la versione classica dai lunghi capelli o la nuova Shakira in versione più sbarazzina e briosa?

Di seguito, una piccola gallery dedicata a Shakira.

Oltre 400 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti