Sharon Stone, con Martin vive una seconda giovinezza

Sempre più sicura di sè e disinvolta la diva americana sfoggia un look sbarazzino da adolescente.

di Simona Torrettelli 4 giugno 2012 12:26

Il tempo per Sharon Stone sembra non passare, anzi sembra tornare indietro all’adolescenza mentre passeggia mano nella mano con il suo nuovo toyboy, il fidanzato Martin Mica. Per l’attrice sembra arrivato il momento di vivere una seconda giovinezza, forse proprio perchè influenzata dalla giovane età di lui. Martin, infatti, ha 27 anni, mentre la Stone ne ha 54. La vediamo infatti in questi giorni gironzolare, mano nella mano, con il suo fidanzato mentre mostra un atteggiamento più disinibito che mai e un abbigliamento sbarazzino da adolescente. I lunghi vestiti scollati lasciano quindi il posto ad informali camicette a fiori. E il bello è che, secondo le ultime paparazzate, la Stone si è lasciata andare anche alle trasparenze rigorosamente senza reggiseno.

Sono queste le foto, infatti, che la ritraggono per le vie di Beverly Hills in compagnia di Martin Mica. I due passeggiano, inseparabili e innamorati. Lei lo abbraccia mentre lui non la molla un momento con lo sguardo. Le tiene il braccio saldamente dietro alle spalle in segno di protezione.

La loro differenza d’età è importante, Martin ha esattamente la metà degli anni della sua compagna. Ma per entrambi questo divario generazionale non sembra un ostacolo, anzi entrambi sembrano apprezzare la sfida. Lui, giovane e aitante modello, vanta la freschezza di un corpo filiforme e tonico. Lei, icona di sensualità e bellezza vive una seconda giovinezza. Sharon, che gode di una forma fisica smaliante, ha saputo mettere a frutto la sua intelligenza e sfruttare l’ironia e la maturità per diventare un sex symbol, sempre restando se stessa e soprattutto lontana dal chirurgo estetico.

Quindi niente impedimenti perchè i due possano vivere realmente una bellissima storia d’amore, nonostante le critiche e la differenza d’età. Lo stesso Martin in un’intervista aveva confessato di essere pienamente soddisfatto delle doti amatorie della sua compagna: “Sharon a letto è tutto ciò che molti immaginano e anche di più“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti