Sherlyn Cobra, la prima indiana a comparire su Playboy (FOTO)

Sulle pagine sexy di Playboy arriva anche la bellezza asiatica: Sherlyn Cobra è la prima coniglietta indiana a posare nuda.

di Simona Torrettelli 24 Luglio 2012 13:47

Sherlyn Cobra è una ragazza indiana di 28 anni che, a breve, sarà la prima rappresentante del suo continente a comparire sulla famosa rivista di Playboy. Le pose rispetteranno sicuramente l’indirizzo sexy della storica rivista e saranno quindi ‘senza veli‘. Gli scatti verranno resi pubblici solo durante il prossimo autunno, ma una anticipazione della sua bellezza la provocante Sherlyn ce la offre dal suo profilo Twitter, dove la vediamo in alcuni immagini inedite.

E’ la prima volta che una ragazza indiana posa nuda su Playboy e, a questo proposito, la rivista le ha dedicato una festa a Mumbai e una vacanza a Los Angeles, dove la nuova coniglietta è stata ospite dello storico fondatore Hugh Hefner. Sherlyn Cobra ha accolto con entusiasmo la proposta della rivista e si confessa soddisfatta dell’esperienza vissuta insieme alle altre compagne. Dalle pagine di Twitter ringrazia gli organizzatori e tutto lo staff di Playboy.

Commenti