Shia LaBeouf ha dichiarato di aver assunto un acido sul set
La notizia viene riportata da “The Hollywood Reporter”: l’attore Shia LaBeouf avrebbe ammesso di essere ricorso all’aiuto di un acido per calarsi meglio nei panni del suo personaggio nel film “The Necessary Death of Charlie Countman“, in uscita prossimamente.
LaBeouf, conosciuto negli ambienti del cinema per essere un attore fuori dagli schemi, ha anche confidato la sua ammirazione verso altri attori che ‘entrano’ appieno nel ruolo che dovono interpretare, come Sean Penn. La pellicola in questione è una commedia romantica diretta da Friedrik Bond e narra di un ragazzo, interpretato da LaBeouf, che ha rapporti con la droga. Per entrare maggiormente nella parte l’attore ha deciso di ‘provare’ l’assunzione di acidi.
Del resto siamo ormai abituati alle trasgressioni di Shia. Ultimamente lo abbiamo visto ballare nudo nel videoclip della band islandese Sigur Ròs, dopodichè erano arrivate le sue dichiarazioni chock circa la ‘veridicità’ delle scene di sesso nel film “The Nymphomaniac“. Adesso è il momento dell’LSD.
Sul tabloid USA Today, Shia LaBeouf ha dichiarato che non c’è stato nulla di offensivo o provocatorio nel suo gesto, ma solo la volontà di far risultare più vere possibili le scene del film. E in questo Shia non ci vede niente di male, tanto da fare paragoni: “anche Sean Penn si era fatto legare a una vera sedia elettrica in Dead Man Waldin! Sono questi gli uomini che ammiro“.
Quella che non sembra di certo ammirare le sue scelte artistiche è la fidanzata Karolyn Pho. Per il momento non si sa ancora quale sia stata la sua reazione alla notizia che Shia si sia ‘calato’ un acido sul set, ma sicuramente la ragazza non è stata molto contenta di vederlo fare sesso vero con un’altra donna solo per interpretare il ruolo in un film.
Della pellicola che Shia LaBeouf commenta così: “Le parti illegali saranno sfocate. A parte questo, succederà tutto. Sarà un film pazzesco“, Karolyn non è per niente entusiasta. Sembra che a causa del film i due siano arrivati ai ferri corti.