Sinead O’Connor annuncia il suicidio in rete

di Gioia Bò 20 settembre 2011 14:16

Capelli lunghi e qualche chilo di troppo. A guardare l’immagine non sembrerebbe nemmeno lei, Sinead O’Connor, colei che qualche decennio fa faceva sognare il mondo sulle note della sua Nothing Compares To You (e non solo). Oggi Sinead ritorna a far parlare di sé non solo per la trasformazione che l’ha vista protagonista, ma per alcune frasi non proprio tranquillizzanti apparse sul suo profilo Twitter qualche giorno fa:

Se qualcuno conosce un modo in cui io possa suicidarmi senza che i miei figli sappiano che l’ho fatto, per favore me lo dica.

Non sappiamo se la cantante abbia ricevuto consigli utili per portare a termine il suo piano, ma di sicuro i suoi ammiratori si sono preoccupati al punto da chiedere alla Polizia di controllare la sua abitazione. Sinead era viva e vegeta e forse solo a quel punto avrà compreso la gravità del suo annuncio.

Ma perché vuole suicidarsi? Beh, lei crede di non essere una brava madre, perché più di una volta ha parlato di sesso in pubblico. Qualche anno fa aveva confessato di amare anche le donne e probabilmente questa ammissione deve esserle costata cara a livello personale.

Coraggio Sinead, in fondo l’omosessualità al giorno d’oggi è diventata una moda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti