Skyfall, i protagonisti sfilano in passerella

Sfilano in passerella i protogonisti della nuova pellicola dedicata all'agente 007. Skyfall uscirà prossimamente nelle sale cinematografiche inglesi.

di Simona Torrettelli 17 ottobre 2012 7:49

I celebri protagonisti della nuova pellicola ‘Skyfall’ hanno sfilato sulla passerella per presentare la loro ultima fatica lavorativa. La critica, com’era previsto, ha reagito in maniera eccellente, giudicando il film come il migliore Bond di sempre. Le recensioni sull’ultima avventura di 007, la terza per Daniel Craig, è stata superiore al previsto. Dopo la visione dell’anteprima mondiale, sembra che tutti gli spettatori abbiano dichiarato un indice di gradimento del 100%.

Al regista, Sam Mendes, viene riconosciuta la straordinaria capacità di mescolare con sapienza il racconto d’azione moderno al risvolto psicologico e umoristico. Skyfall uscirà nelle sale cinematografiche inglesi il prossimo 26 ottobre, anticipato dalla visione in presenza della Regina Elisabetta. In Italia la pellicola entrerà nei cinema a fine mese, mentre oltreoceano solo ad inizio novembre.

Tra gli interpreti ricordiamo, oltre a Craig che interpreta James Bond, Javier Bardem che prende i panni del cattivo doc, Berenice Marlohe e Naomie Harris nella veste delle nuove Bond Girl.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti