Sofia Vergara invidiosa di Gisele Bundchen

Sofia Vergara è molto prosperosa, e per questo invidia le modelle, definendole più fortunate se non altro nel permettersi di non indossare il reggiseno.

di Giorgia Martino 5 ottobre 2012 16:21

Per quanto un seno prorompente possa essere esteticamente rilevante, ci sono casi in cui le donne floride odiano dover dipendere dal reggiseno e da indumenti in qualche modo ‘contenitivi’. E’ il caso della bellissima Sofia Vergara, attrice colombiana che dice in un’intervista al magazine Lucky di invidiare Gisele Bundchen per potersi permettere di tutto senza reggiseno, e afferma:

Il mio seno mi ha aperto le porte del successo. Ma che fastidio, però, quando vedo Gisele che indossa un microtop senza reggiseno sotto, quasi come se dicesse al mondo, ‘Oh, mi sono messa addosso la prima cosa che mi è capitata’. Se lo indossassi io sembrerei incinta. O una spogliarellista in sovrappeso. Il seno è una gran seccatura. So già che prima o poi mi farò un lifting al seno.

Sarà vero? Troverà mai questo coraggio? E soprattutto, cosa avrà da replicare Gisele Bundchen di fronte a cotanto segno di ammirazione? Ma la Vergara parla di lifting: che tema davvero così tanto la vittoria della forza di gravità?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti