Sofia Vergara nuda su GQ, pose sexy per l’attrice
Sofia Vergara, nonostante i suoi 39 anni si mostra più sexy che mai negli scatti realizzati per GQ Messico. Si tratta di foto che asciano molto poco all’immaginazione. L’attrice mette in mostra un fisico da urlo, in grado di far impallidire molte 20enni, non a caso la rivista l’ha definita come una specie di “Viagra naturale”.
Nell’intervista offerta a GQ, la Vergara ha ammesso, senza vergogna alcuna, di dover la sua carriera all’aspetto fisico e alle curve. Secondo l’attrice, infatti, la sua “procacità” le avrebbe permesso di ottenere numerose opportunità lavorative.
Sofia Vergara, dunque, contrariamente a molte sue colleghe, che pur disponendo di una certa avvenenza, rivendicano di frequente il fatto di aver fatto carriera meramente per i propri meriti, appare molto più realista, sincera e disincantata. L’attrice si è infatti dichiarata consapevole del fatto che se fosse stata meno procace la sua carriera si sarebbe arrestata da un bel pezzo.
Proprio a tal proposito, la Vergara ha confessato di ispirarsi a Sophia Loren come modello di bellezza e sex appeal. In conclusione, l’attrice si dichiara fiera e felice del suo corpo, che all’alba dei 40 anni le consente ancora di competere con showgirl e attrici poco più che 20 enni, almeno per ciò che concerne le classifiche riguardanti le donne più sexy dello spettacolo. Impossibile darle torto, visto che non è da tutte poter competere con bellezze del calibro di Mila Kunis e Megan Fox.
Ci si chiede per quanto tempo ancora la prorompente attrice riuscirà a conservare il suo tonico e seducente corpo. Al momento, la bella Sofia non sembra preoccuparsene, poichè tutta protesa a godersi il successo e il suo ruolo di sexy diva, nonostante il fatto che i 40 anni siano ormai alle porte. Quello che appar certo è che non capita tutti i giorni di trovare una star dello spettacolo così schietta e sincera,e di ciò bisogna renderle sicuramente merito.