Spice Girls in lite, slitta lo spettacolo

di Beatrice Niciarelli 4 aprile 2012 8:14

Viva Forever” è il nome dello spettacolo delle Spice Girls che doveva riunire le cinque ragazze per un ritorno da urlo. Ma i lavori per la preparazione sembrano andare a rilento a causa di un litigio che coinvolge due delle cantanti.

Mel B. e Mel C. sembrano non dare tregua alla sceneggiatrice dello spettacolo con le loro liti insistenti. Il New York Post riporta la notizia secondo cui “Melanie Brown e Melanie Chisholm litigano su tutto, senza trovare accordi”. Il loro compito dovrebbe essere quello di aiutare Jennifer Saunders, organizzatrice dell’evento, ma al momento creano solo guai su guai. Lo spettacolo è previsto a Londra per fine anno, ma sembra costretto a subire ritardi. Una delle cause è anche l’assenza di Victoria Beckham, molto impegnata a lanciare la sua linea di moda.

Jennifer ha anche aggiunto, parlando con il Daily Mirror, che le ragazze, nonostante le liti, sono tutte molto emozionate e non vedono l’ora di ripercorrere la loro storia musicale, fatta di alti e bassi e di grandi successi internazionali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti