Stacy Keibler, senza George si diverte con un amico misterioso (VIDEO)

Stacy Keibler, la fidanzata di Clooney, avvistata in Grecia al fianco di un amico misterioso.

di Simona Torrettelli 10 Settembre 2012 12:52

George Clooney l’ha lasciata sola? E allora perchè non trascorrere qualche giorno di vacanza in una località paradisiaca della Grecia. E’ questo ciò che deve aver pensato la bella Stacy Keibler che, per la prima volta lasciata a casa dal fidanzato facoltoso, ha deciso comunque di divertirsi. E non poteva certo trascorrere una vacanza senza divertimento. Il famoso ‘Party’ c’è stato e al suo fianco è comparso un amico misterioso con cui Stacy si è completamente scatenata. Il tutto è apparso in un video che probabilmente non farà molto piacere al bel George.

Abituati a vederli sempre insieme, inseparabili, le immagini di Stacy che trascorreva una vacanza solitaria in Grecia avevano fatto pensare ad una crisi tra i due, ma adesso arriva anche un amico sconosciuto e il gossip impazzisce. Forse la Keibler, abituata a vestire i panni della sexy ex wrestler, si è stancata di apparire sempre elegantissima per non sfigurare al fianco del suo fidanzato Hollywoodiano.

E cos’ ha deciso di osare, vestendo i panni morbidi e comodi in tinte pastello e lasciandosi andare ai balli e alla musica greca. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non fosse per quel ragazzo che le compare vicino. Stacy non sembra preoccuparsi dei pettegolezzi, nonostante sia consapevole che la stampa americana le sia alle calcagna e non perderebbe occasione per screditarla. Nonostante tutto lei non se ne cura e continua a gustarsi la vacanza e a divertirsi, così lontana dagli impegni monotoni di Clooney impegnato nella campagna presidenziale per Obama.

Secondo alcune indiscrezioni sembra che il personaggio misterioso comparso al suo fianco nel video non sia un vero e proprio ‘amico’ ma qualcosina di più. Sempre secondo le indiscrezioni sembra che i due siano stati avvistati la stessa sera mentre passeggiavano mano nella mano per le vie del centro.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=VEZ8GcIt7lY[/flv]

Commenti