Stefano Bettarini vuole un figlio da Ylenia Iacono

La storia tra Stefano Bettarini e Ylenia Iacono, sebbene nata fra i pettegolezzi e le accuse, continua a gonfie vele. Tra i sogni quello di un figlio insieme.

di Giorgia Martino 18 Luglio 2012 10:58

Continua a meraviglia la storia fra Ylenia Iacono, ex moglie del patron dell’amaro Giuliani, e l’ex calciatore Stefano Bettarini. I due si dicono felicissimi e Stefano, dopo aver sottolineato non molto tempo fa di apprezzare una donna riservata come Ylenia, adesso salta ogni ostacolo e dice anche di volere un bambino da lei. Stefano Bettarini racconta:

Ylenia è stata la persona giusta incontrata nel momento magari non giustissimo, visto che lei aveva appena troncato un rapporto con il secondo marito.

Ci tengo a sottolineare che eravamo tutti e due liberi come l’aria. Con lei mi sento più sereno, e certe accuse, certi pettegolezzi, mi fanno molto meno male, anche se, con due figli che si chiamano Bettarini, come già detto, non posso rimanere indifferente.

Per ciò che riguarda un loro eventuale erede, Bettarini dice:

E’ solo una speranza, un progetto, che non è detto che veda la luce, ma per ora sia io sia Ylenia stiamo bene così con i nostri ragazzi che, tra l’altro, sono molto sereni in questa famiglia allargata.

La storia fra i due era stata inizialmente contrastata poiché le malelingue parlavano di una loro intesa prima della chiusura definitiva di Ylenia con il suo ex marito.

Commenti