Stefano De Martino a nudo su Facebook, la fotografa è Belen
Sono appena rientrati da Formentera e già riprendono a dare bella mostra di sè. Naturalmente, parliamo di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la coppia più chiacchierata dell’estate, e non solo. In molti avevano parlato di un brusco allontanamento, propiziato dalla decisione del ballerino di lasciare anzitempo le Baleari per questioni puramente lavorative. Per l’occasione, Belen aveva reagito alla solitudine concedendosi eccessi di ogni sorta e intrattenendosi con vecchi amici (tra cui l’ex calciatore Bobo Vieri).
I piccioncini, accomodati in patria, chiariscono di non essere affatto in crisi con una serie di scatti che hanno lasciato a bocca aperta tutti quelli che ne hanno preso visione su Facebook. Sul profilo di Stefano, infatti, sono comparse delle foto che ritraggono il ragazzo originario di Torre Annunziata completamente nudo. Per non urtare il pudore pubblico, le immagini sono tagliate in maniera tale da celare le parti frontali più hard. Il giovane è apparso splendido, quasi circondato da un bagliore mai visto prima. Belen si è improvvisata fotografa per l’occasione, immortalando il suo fidanzato in pose davvero sexy. Lui, come un sirenetto, si abbandona all’obiettivo senza lasciarsi troppo pregare. Il risultato? Una sorta di book fotografico amatoriale che nulla ha da invidiare ad un lavoro di un fotografo professionista.
Sarà che il soggetto si presta bene, ma l’argentina supera il test a pieni voti. Stefano, poi, merita addirittura la lode. Non è da tutti conservare un corpo tanto tonico anche durante le vacanze. Lui, che non ha problemi di linea, può concedersi questo ed altro ancora. Non c’è di che meravigliarsi: non c’è metodo migliore di questo per chi vuole attirare tutta l’attenzione su di sè. Del resto, anche il titolo dell’album in questione ha fatto molto discutere: ‘Foto scattate dalla mia bimba‘, chiara l’allusione alla showgirl argentina. Belen, adesso, potrà dirsi soddisfatta. Cos’altro avranno in serbo per noi?