Stefano De Martino festeggia i suoi 23 anni e il suo amore per Belen

L'amore tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez va a gonfie vele. Lui festeggia 23 anni e posta gli scatti su Facebook.

di Simona Torrettelli 5 ottobre 2012 6:58

Stefano De Martino ha festeggiato i suoi 23 anni in compagnia della sua fidanzata Belen Rodriguez. Anche lui ha scelto di spegnere le candeline nell’ambiente casalingo della loro casa. Tra l’altro i compleanni di Stefano e Belen cadono a distanza di pochi giorni. Come nel precedente caso, quando Belen aveva festeggiato i suoi 28 anni, anche Stefano ha postato le foto del suo compleanno su Facebook.

Nelle immagini si vede una torta al cioccolato con tanto di funghetto, sopra alla quale scintilla una grande fontana luminosa. Dopo averla spenta, il ballerino si è concesso un bacio romantico con la sua fidanzata con tanto di palpatina al lato A!

Proprio in questi giorni l’ex fidanzata di Stefano, Emma Marrone, grazie alle pagine di ‘Gioia’ aveva rivelato la presenza di un uomo che le farebbe battere il cuore. Anche Stefano ha fatto qualche commento sull’amore, precisamente sulle pagine di ‘Diva e Donna’:

“Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso di certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme. Se tornassi indietro forse sarei più chiaro con lei, le avrei detto da subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna”. E l’amore tra Stefano e Belen c’è e si vede palesemente!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti