Stefano De Martino festeggia il compleanno, gli auguri pubblici di Emma

Stefano De Martino ha festeggiato il compleanno con gli auguri inaspettati di Emma Marrone.

di Maria Barison 4 Ottobre 2021 10:14
Spread the love

Stefano De Martino ha compiuto 32 anni, un compleanno festeggiato insieme alle persone più care e che ha voluto testimoniare con una semplice foto su Instagram con in mano le candeline.

Un post per ringraziare tutti coloro che lo hanno pensato nel giorno del suo compleanno facendogli i classici auguri sul celebre social network.

Stefano De Martino

Gli auguri inaspettati di Emma Marrone

Inaspettatamente però tra i commenti ecco spuntare anche quello di Emma Marrone, la cantante ha scritto un semplice “Auguri Ste” con la faccina con il bacino, commento che ha scatenato la reazione sorpresa di tantissimi followers. Lo stesso Stefano De Martino è sembrato piuttosto sorpreso dagli auguri ricevuti dalla sua ex e non ha perso tempo a ringraziarla.

Questo testimonia come i rapporti tra i due ex allievi di Amici siano diventati più buoni rispetto al passato, ad Emma è passata la rabbia nel vedersi tradita dall’allora fidanzato, il tutto poi sotto le telecamere. Tutti ricorderanno come Emma aveva iniziato una relazione all’interno della scuola di Amici con Stefano De Martino, ma in quel periodo c’era Belen Rodriguez tra i ballerini e la bella argentina fece perdere la testa al giovane napoletano. Un colpo di fulmine tra i due che si tramutò poi nella costruzione di una famiglia, con l’arrivo di Santiago ed il matrimonio.

Il silenzio di Belen nei confronti di Stefano De Martino

Sappiamo poi tutti com’è finita la vicenda ed ora Belen Rodriguez vive tranquillamente la sua nuova storia d’amore con il giovane Antonino Spinalbese che l’ha resa nuovamente madre di Luna Marì. Probabilmente Belen ha bruciato le tappe, ma lo ha fatto anche in passato proprio con Stefano De Martino, è una donna passionale che segue molto l’istinto e non vuole di certo perdere tempo quando si tratta di viversi una nuova storia d’amore. Se quindi tra Emma e Stefano è ritornato il sereno, non c’è più alcun rancore, con Belen tutto sembra essere molto più complicato.

La bella argentina non ha voluto dedicare alcuna riga al compleanno del suo ex marito, è stata piuttosto silenziosa, ma probabilmente avrà pensato di fargli gli auguri in privato, questo insomma non lo sapremo mai. Sui social Belen non ha voluto celebrare il compleanno di Stefano De Martino che intanto si gode invece la sua vita da single. Forse avrà subito un po’ il colpo quando ha scoperto la gravidanza di Belen, avvenuta a pochi mesi dalla loro fine del matrimonio, ma ora Stefano sta bene con sé stesso e non è un caso che non ci siano notizie di gossip che lo riguardano. Si era parlato di un flirt con la conduttrice Andrea Delogu, ma in realtà i due sono solo molto amici.

Commenti