Taylor Momsen: seno al vento durante il concerto, le foto

di Flavio Li Volsi 15 Giugno 2011 10:49

Molti di voi la conosceranno per la sua partecipazione nella serie televisiva Gossip Girl, altri la conosceranno nell’ambito musicale per la sua militanza nel gruppo alternative rock The Pretty Reckless come vocalist. Quel che è sicuro è che Taylor Momsen sa come farsi riconoscere, e pare essere disposta a molto per non rimanere intrappolata nel personaggio della sua partecipazione televisiva come a molti accade.

L’abbiamo vista pochi giorni fa all’Heineken Jammin Festival di Venezia, successivamente è approdata al Donington Park per partecipare al Download Festival, evento che si tiene ogni anno in terra inglese. In occasione della partecipazione del suo gruppo ha indossato una canotta nera dei Sonic Youth, molto carina ma a cui pochi avranno dato attenzione: infatti, la canotta era talmente larga da lasciare il seno in bella vista, rigorosamente in assenza di reggiseno, sostituito per l’occasione da nastro adesivo applicato sui capezzoli.

La bella diciassettenne è stata paragonata alla celebre Courtney Love per il suo look e l’atteggiamento trasgressivo, ma lei stessa è in disaccordo con questo paragone. Una cosa è certa: la ragazza è ben decisa a scrollarsi di dosso l’etichetta di Gossip Girl.

Di seguito, le foto della bella Taylor Momsen.

Commenti