Terribile incidente con un camion per il rapper 50 Cent

Ore di paura per la salute di 50 Cent: il rapper americano qualche ora fa è stato coinvolto in un terribile incidente.

di Giorgia Martino 26 giugno 2012 17:22

Ore di panico per il rapper 50 Cent e per i suoi cari, con il mondo della musica in ansia per la sua salute. Infatti il rapper americano è stato coinvolto in un terribile incidente che poteva rivelarsi mortale. Alle 3 americane della scorsa notte (corrispondenti alle 10 di questa mattina in Italia), un camion ha speronato il Suv su cui viaggiava 50 Cent, che ha riportato gravissime ferite a collo e schiena. La macchina del rapper è schizzata via, e ha resistito al colpo solo perché a prova di proiettile, mentre il camion si è completamente distrutto. Sembra che la causa dell’incidente sia stato il carico stesso del camion che avrebbe fatto spostare il peso del mezzo facendo perdere il controllo al conducente.

Il rapper è ancora ricoverato in ospedale per accertamenti, ma è fuori pericolo di vita, tanto che lui stesso ha voluto tranquillizzare i suoi fan con un comunicato stampa in cui afferma:

Mi sento meglio, oggi penso che potrò uscire da qui. Dovrebbero dimettermi. Il primo che ho sentito è stato Eminem, io lo amo. E’ il mio ragazzo (sic!).

Parla con ironia per sdrammatizzare, ma di sicuro è stato un incidente in cui, come si può evincere dalle immagini, hanno rischiato davvero tanto.

Tanti tanti auguri di pronta guarigione a 50 Cent da parte di Attualissimo Gossip!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti