Thiago Alves ed Emanuela Tittocchia stanno insieme

La differenza di età (42 anni lei, 28 lui) non sembra scalfire l'amore tra Thyago Alves ed Emanuela Tittocchia, felicemente fidanzati.

di Giorgia Martino 21 novembre 2012 17:37

Tutti noi (o sarebbe il caso di dire ‘tutte noi’) ricorderemo perfettamente lo statuario e splendido modello brasiliano Thyago Alves che all’Isola dei Famosi 8 resistette a perfezione alle avance della procace Raffaella Fico. Tutto si spiegò da un lato con la mancanza di interesse di Thyago verso Raffaella, dall’altra con una sua probabile storia d’amore fuori dal mondo dello spettacolo. E in effetti era fidanzato con una ragazza italiana… Ma galeotto fu un treno Roma-Milano dove il 28enne Thyago ha avuto un colpo di fulmine (alquanto ricambiato si vede!) per la nostrana Emanuela Tittocchia, attrice 42enne di Centovetrine.

I due sono fidanzatissimi e innamoratissimi, anche se a quanto pare lui ora è in Brasile per lavoro: deve infatti girare una telenovela. E così Emanuela si coccola in sua assenza in attesa di riabbracciarlo, e dice:

Ma ho già la valigia pronta e lo raggiungerò appena possibile. Intanto nei miei week end in solitudine mi rifugio all’hotel Principe di Lazise, sul lago di Garda, per farmi coccolare tra massaggi e trattamenti estetici. Voglio essere al meglio quando riabbraccerò il mio amore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti