Tiziano Ferro depresso, indiscrezioni sulla sua storia d’amore

Tiziano Ferro, piantato in asso dal fidanzato, attraversa un momento difficile di depressione e abbandono lavorativo.

di Simona Torrettelli 22 novembre 2012 7:58

Il cantante di Latina Tiziano Ferro sta attraversando proprio un momentaccio e, a causa della depressione, è arrivato ad annullare il concerto di Capodanno, che avrebbe dovuto tenere a Roma. Nelle ultime settimane Ferro aveva già fatto parlare di sé, quando venne ricoverato per un mix di farmaci in una clinica madrilena. Nonostante l’apprensione dei suoi fans l’inconveniente si è concluso in breve tempo con le sue dimissioni e qualche parola di rassicurazione su Facebook, scritta dallo stesso Tiziano Ferro.

Ma, a quantopare, i problemi per lui non erano ancora finiti visto che a distanza di pochi giorni arriva la notizia della rottura con il fidanzato, la cui identità era rimasta tenacemente nascosta. Secondo le indiscrezioni sembra che Ferro sia stato scaricato dal suo partner, situazione che lo avrebbe fatto scivolare in uno stato di depressione che gli impedisce di continuare ad impegnarsi lavorativamente. Peccato, perchè già in molti si pregustavano il concerto di Capodanno nella città capitolina.

Al momento sembra che Ferro sia irreperibile in una località straniera, mentre in Italia  esce “L’Amore è una cosa semplice”, il doppio album che contiene anche alcuni brani arrangiati in chiave swing, sogno che Ferro ha finalmente potuto realizzare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti