Tom Cruise e Katie Holmes, è divorzio

Sarà stata la crisi del settimo anno, ma Tom Cruise e Katie Holmes si separano. Per Tom Cruise si tratta del terzo divorzio

di Giorgia Martino 30 giugno 2012 14:07

Dopo ben 7 anni di amore, 6 di matrimonio ed una figlia di 6 anni (e non stiamo dando numeri) anche Tom Cruise e Katie Holmes pongono fine alla loro storia d’amore. La notizia arriva un po’ come un fulmine a ciel sereno, considerando che davvero sembravano inossidabili, forse anche grazie al fatto che Katie era stata la prima donna a dare un erede a Tom. Eppure il comunicato è arrivato ieri pomeriggio da parte dell’avvocato di Katie Holmes, che ha appunto confermato il divorzio sottolineando che i due attori chiedono comunque di rispettare la privacy per il benessere della piccola Suri, la figlia della famiglia Cruise.

Le voci di corridoio danno la colpa a Scientology, l’orientamento religioso di cui Cruise è fanatico sostenitore, e che sembra gli abbia creato problemi anche negli altri rapporti compresi quello con Nicole Kidman e con Penelope Cruz.

Katie Holmes e Tom Cruise si sposarono nel novembre 2006 nel castello Odescalchi sul lago di Bracciano, e dopo poco nacque la piccola Suri. Per Tom si tratta del terzo divorzio, dopo quelli con Mimi Rogers e con Nicole Kidman.

6 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti