Tom Cruise regala alla figlia l’anello di Liz Taylor

Un anello di diamanti del valore di 3,5 milioni di dollari, appartenuto a Liz Taylor. E' questo il regalo che Tom Cruise presenterà alla piccola Suri in occasione del prossimo Natale.

di Gioia Bò 25 novembre 2011 15:14

Manca ancora un mese al Natale, ma c’è già chi pensa ai regali per i propri pargoli da sistemare sotto l’albero. Prendete Tom Cruise, ad esempio, che per le prossime festività natalizie ha in mente un dono davvero speciale da presentare alla piccola Suri. Stando alle indiscrezioni degli amici di famiglia, Tom vorrebbe partecipare all’asta dei gioielli appartenuti a Liz Taylor per accaparrarsi un anello di diamanti da 33,19 carati.

Il valore dell’anello? Qualcosa come 3,5 milioni di dollari, a meno che qualcuno non giochi al rialzo e faccia lievitare ulteriormente il costo. Un regalino niente male per una bimba di appena 5 anni, trattata però come un’adulta da mamma e papà (vedi scarpe con il tacco e carta di credito personale).

Resta da capire se la pargoletta apprezzerà il dono o se invece comunicherà ai generosi genitori che avrebbe preferito la classica, banalissima bambola come regalo di Natale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti