Un uomo accusa Bieber di essersi rifatto il pene con i suoi soldi

Un uomo probabilmente dalla mente disturbata scrive affermazioni a dir poco mirabolanti su Bieber e i suoi amici.

di Giorgia Martino 25 ottobre 2012 9:39

A leggere dal titolo potrebbe sembrare vero… e in effetti lo è! O meglio, è vera la notizia di quest’uomo che dice in giro cose del genere, ma ovviamente non è vero che il cantante canadese abbia subito aggiustamenti alla sua virilità, né tantomeno che abbia avuto bisogno di soldi altrui!

L’uomo in questione è una persona chiaramente disturbata mentalmente che non solo afferma che Bieber si sarebbe allungato il pene con i suoi soldi, ma afferma assurdità anche sulla sua fidanzata fidanzata Selena Gomez e sul suo amico Usher.

Ecco ciò che scrive il signore in questione:

  • Bieber mi è costato 426.78 dollari e non me li ha mai restituiti. I soldi sono serviti per pagare un aborto perché Justin aveva messo incinta mia figlia Selena nella mia camera da letto, sulla mia pelle d’orso.
  • Usher è venuto a casa mia il 4 di luglio 2012 e mi ha s0d0mizzato con un fuoco d’artificio. Lo ha accesso dentro il mio an0 mentre ascolta Firework di Katy Parry.
  • Bieber ha trasmesso una malattia $essuale a Selena. Ha rubato la mia carta di credito e ha comprato della cocaina per sé e P-Ditty Combs
  • L’America deve boicottare la musica di Bieber

Tanto rumore perché non gradisce la musica di Bieber?

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti