Una fan le chiede un abbraccio, Alessandra Amoroso perde la pazienza. Il video

Durante la visita ai suoi fan di Alessandra Amoroso al centro commerciale Campania di Marcianise, in provincia di Caserta, la cantante perde la pazienza a causa di una piccola fan che le chiede un abbraccio. Lei risponde che c'è la fila da rispettare e che, se l'abbracciasse, dovrebbe farlo poi immediatamente con tutti. Poi se ne va senza voltarsi, evidentemente arrabbiata, dopo un piccolo alterco con il padre della bimba.

di Simona Vitale 21 dicembre 2011 9:08

Grande era l’attesa dei fan per l’arrivo della cantante, ex vincitrice di Amici, Alessandra Amoroso al centro commerciale Campania di Marcianise, provincia di Caserta. Attesa talmente elevata che non sono mancati momenti di tensione e polemiche. Il video che vi mostriamo di seguito e caricato dagli stessi sostenitori della cantante su YouTube, mostra la cantante pugliese immortalata in un frangente particolarmente nervoso dell’evento organizzato al Mondadori Multicenter per la firma delle copie dell’ultimo suo album “Cinque passi in più”.

La cantante si avvicina ad una transenna e parla con una sua piccola fan, spiegandole normalmente di non potersi fermare per abbracciarla a causa della fila da rispettarsi. Interviene poi il padre della bambina che fa arrabbiare la cantante che risponde alquanto irata. “Scusa, ma se lo faccio a lei lo devo fare a tutte queste persone che non si stanno lamentando” urla quasi l’Amoroso, a nulla servendo l’invito del padre della bimba che dice: “Stai calma”. La cantante farfuglia poi altre parole e se ne va senza più voltarsi, mentre una signora si domanda se Alessandra si sia innervosita. Evidentemente sì. Alessandra Amoroso, sempre molto emotiva, nel bene e nel male, ha davvero perso la pazienza, sebbene per motivi di “uguaglianza” rispetto a tutti i suoi fan. E già impazza la polemica su Facebook, tra persone che difendono la cantante e chi, pur ritenendola bella e brava, sostengono che spesso si renda antipatica.

Una fan le chiede un abbraccio, Alessandra Amoroso perde la pazienza. Il video

Oltre 8700 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti