Una notte da leoni 3 uscirà il prossimo anno

La Warner Bros ha comunicato che le riprese del terzo e ultimo episodio della celebre saga cinematografica cominceranno a settembre.

di Simona Vitale 24 marzo 2012 14:28

Finalmente sta per arrivare. Parliamo dell’ultimo capitolo della fortunata trilogia cinematografica “Una notte da leoni”, che tenterà di bissare il successo planetario dei due precedenti episodi che hanno realizzato un incasso superiore al miliardo di euro in tutto il mondo. Le riprese cominceranno a settembre, mentre il lancio del film nelle sale cinematografiche avverrà negli Stati Uniti il 24 maggio 2013. Proprio la Warner Bros ha sciolto le riserve in ordine alla comunicazione della data di inizio delle riprese per mezzo di un comunicato.

Questo sta a significare che dovrebbero essere state risolte anche le difficoltose trattative economiche relative agli ingaggi degli attori principali del film:  Bradley Cooper, Zach Galifianakis e Ed Helmes che pare avessero chiesto una cifra che si aggirava intorno ai 15 milioni di dollari a testa.  Alla regia ci sarà ancora una volta Todd Phillips, così come ancora una volta sarà presente anche la leggenda del pugilato Mike Tyson. L’ex-pugile nei due precedenti episodi della saga era apparso in due distinti e divertentissimi camei: nel primo alle prese con una tigre del bengala, nel secondo come cantante di matrimoni.

Sulla trama invece sembra esserci il massimo riserbo.  L’unica cosa certa è che la storia avrà una svolta imprevista, per regalarci una trama che prenderà una direzione inedita e imprevedibile, non riproponendo il classico schema dell’addio al celibato. Secondo indiscrezioni, pare che il terzo capitolo sarà tutto incentrato su un piano di fuga messo in piedi da Stu e Phil per far scappare Alan dall’ospedale psichiatrico in cui è rinchiuso.Come confermato dal regista Todd Phillips gli spettatori avranno un degno finale per la trilogia e di cui rimarranno davvero molto sorpresi. Phillips ha più volte dichiarato di aver pensato ad un solo film, ma il successo planetario ottenuto da “Una notte da leoni” ha praticamente imposto la realizzazione di due sequel. Peccato solo che dovremo attendere ancora un bel po’, ma siamo sicuri che l’attesa sarà ben ripagata.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti