Uomini e Donne, Chiara Sammartino si pente e vuole il trono rosa

Chiara Sammartino vuole riscattare la sua immagine e tornerebbe volentieri sul trono ma questa volta per non sbagliare.

di Caterina Cariello 6 giugno 2012 15:54

Il trono rosa del programma super popolare Uomini e Donne di Maria De Filippi non ha mai avuto molta fortuna e quest’anno è stato ancora più deludente. I nomi delle probabili prossime troniste stanno già gareggiando nel web e tra questi è spuntato ultimamente quello di Chiara Sammartino. Chi segue il programma e in particolare ha seguito l’ultima edizione, sa bene chi è Chiara Sammartino. Chiara è stata una delle troniste del trono rosa la cui avventura è finita troppo preso e non certo bene. Dopo aver infranto il regolamento della trasmissione incontrando di nascosto fuori dagli studi di Uomini e Donne il suo corteggiatore Gabrio Gamma, i due lasciarono il programma per iniziare la loro storia d’amore. Storia d’amore durata ben poco e ora che Chiara Sammartino  è di nuovo single vorrebbe avere un’altra possibilità a Uomini e Donne. L’ex tronista tornerebbe volentieri sul trono e questa volta assicura che non cadrebbe negli stessi errori per riscattare la sua immagine non solo agli occhi del pubblico ma soprattutto agli occhi di Maria De Filippi che aveva posto in lei molta fiducia.

Il problema è se Maria De Filippi abbia oppure no intenzione di darle ancora tale fiducia. Per rivalutare il trono rosa c’è bisogno di puntare su nomi femminili un po’ più certi per poterne far scaturire emozioni e aspettative avvincenti, esattamente quel che richiede il pubblico.

Tra i nomi delle donzelle che potrebbero salire sul trono rosa c’è anche quello di Alessia Cammarota, la corteggiatrice messa da parte da Francesco Monte che le ha preferito Teresanna, e Roberta Ruiu che ha sempre dichiarato di aver partecipato al programma solo per la visibilità e addirittura quelli di Francesca e Pamela Pierini le sorelle corteggiatrici. Anche Francesca ha infranto il regolamento insieme a Alessio Lo Passo sentendo di nascosto il tronista.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti