Uomini e Donne: Cristian sceglie a sorpresa…

Colpo di scena: il tronista lombardo sceglie a sorpresa una delle sue corteggiatrici tornata in trasmissione.

di Silvia Massimiani 8 marzo 2012 15:34
Maria De Filippi

Senza alcun preavviso nella puntata appena mandata in onda di Uomini e Donne, scopriamo che il tronista Cristian Gallella ha fatto la sua scelta, nel meno convenzionale dei modi, ma ha scelto la corteggiatrice Tara Gabrieletto, tornata dopo diverse puntate di assenza per chiarire i problemi che l’avevano portata ad allontanarsi dalla trasmissione.

La classica formula delle due sedie rosse, e del lungo discorso fatto dal tronista verso le corteggiatrici rimaste, che si concludeva con la scelta, è stato sostituito quest’oggi dalla sola spontaneità dimostrata dal ragazzo, il quale non appena avuto la possibilità di ballare con la sua corteggiatrice, si è sciolto togliendo tutte le barriere che aveva posto in passato e lasciandosi andare con la persona che ha capito aver fatto breccia nel suo cuore, i distintivi petali rossi sono stati quindi fatti discendere sui due, letteralmente lanciati a mano dai ragazzi della redazione. Tara Gabrielletto, questo il nome della fortunata, pur in possesso di una spiccata parlantina che l’aveva contraddistinta nel suo percorso televisivo negli studi di Canale5, in quanto le avevano permesso di tener testa al noto carattere burbero e scontroso del tronista, è rimasta letteralmente senza parole, quanto è rimasta spiazzata da quell’inaspettata scelta.

Cristian, non è affatto nuovo nel contesto di Uomini e Donne. Si è fatto conoscere negli anni passati come corteggiatore di Paola Frizziero, ragazza napoletana dal carattere forte  e deciso che pur provando una forte attrazione per il ragazzo, decise di scegliere il suo antagonista in quanto non nutriva fiducia in lui a causa principalmente del suo bell’aspetto che attirava a se buona parte della popolazione femminile. Questa delusione gli rimase addosso nel tempo a venire, tanto che nella sua seconda partecipazione al programma, stavolta nelle vesti di Tronista, non riuscì a portare a termine il percorso in quanto in testa e nel cuore aveva ancora il ricordo della bella napoletana. Da allora il ragazzo non riuscì più a trovare qualcuna che gli fece scordare Paola, rimanendo single e tornando anni dopo sul trono, fin quando finalmente incontrò Tara Gabrieletto, la corteggiatrice che gli fece perdere la testa e con cui ora ha da poco iniziato una relazione.

Per i video della scelta, rimando al sito di Mediaset:

http://video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/289106/la-scelta-di-cristian.html#tc-s1-c1-o1-p1

http://video.mediaset.it/video/uominiedonne/puntata/289111/la-scelta—spiegazioni.html#tc-s1-c1-o1-p1

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti