Uomini e donne e i nuovi tronisti: chi si prepara a salire sul trono?

Chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne? E' iniziata la caccia...

di Caterina Cariello 1 aprile 2012 23:32

La caccia ai nuovi tronisti è ormai aperta da tempo e ora che è prossima la fine della prima parte di questa edizione di Uomini e Donne e prossima la scelta dei tronisti, i nomi dei loro successori cominciano ad avanzare… E, considerato che ormai è consuetudine non proporre volti e nomi nuovi, i nuovi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi vengono cercati tra chi è già passato per gli studi di Uomini e Donne, almeno una volta. Come Gabrio Gamma che è stato corteggiatore di Chiara Sammartino e che fu scelto da quest’ultima. Tra i due non ha funzionato e Gabriosi ritrova single e ben disposto a cambiare ruolo in quel di Maria De Filippi… Anche Giuseppe Turrà è stato corteggiatore di Chiara e anche di Giorgia Lucini e fu eliminato da entrambe e sembra che sul trono stia bene anche lui…

Non c’è speranza invece per Francesca Pierini che è stata invitata a lasciare il programma dopo aver rivelato cose che Maria non ha gradito sul conto di Cristian Galella che, proprio per tali dichiarazioni, è stato messo alle strette: o conferma le dichiarazioni della corteggiatrice e abbondana il programma oppure scelga una delle due corteggiatrici rimaste, Selvaggia e Claudia.

Chi invece ambisce al trono e non ne fa mistero è la famosa ex corteggiatrice di Leonardo Greco, Barbara Barbieri, detta Bubi. Quello di Bubi è un vero e proprio appello: “Ora come ora sto trono lo farei anche io ! me lo merito..voglio 40 maschi dai 35 ai 45 anni, gnocchi.. intelligenti e con gli attributi..che scendono dalla scala, mentre io me ne sto comoda comoda sulle sedia che vaglio chi merita la mia splendida natura umana e il mio cuore.. si.. adesso sarei carica al punto giusto… ma mi sa che butta male..” Chissà che Maria non la accontenti…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti