Uomini e donne: Francesco e Teresanna e il loro viaggio d’amore

Teresanna e Francesco sono in viaggio dopo la scelta.

di Caterina Cariello 21 aprile 2012 21:55

Nonostante ormai si sappia tutto della registrazione della puntata di Uomini e Donne nella quale Francesco ha fatto finalmente la sua scelta, la messa in onda della stessa è molto attesa. Francesco che sceglie Teresanna e lei che gli dice “sì, e per tutta la vita”, è la scena che in molti sognavano tra la schiera dei fan della corteggiatrice partenopea. Ora i due piccioncini sono in viaggio per coronare il loro sogno d’amore e, sebbene lontani dalle telecamere di Uomini e Donne, sembra che stiano godendo di una bella località di mare.

Vengono così smentite le voci che hanno dato un po’ di colore a quella che poteva sembrare una scelta scontata, non certo inaspettata e che sostenevano che Teresanna avesse cambiato di nuovo idea e che fosse tornata da Antonio Passarelli. L’ex fidanzato di Teresanna, nel frattempo, fa sapere a tutta Italia che Teresanna è falsa e bugiarda e che la loro storia è finita solo perché la bella napoletana aveva fatto molto bene i suoi calcoli!

Con la scelta di Francesco si conclude il trono blu e lascia un segno particolare. Il trono di Francesco, infatti, è nato da una sconfitta e poi quella stessa sconfitta si è trasformata di una scelta. Francesco avrebbe potuto vendicarsi, ma l’amore vince su tutto e  ora i due giovani stanno navigando in un mare di felicità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti