Uomini e Donne in crisi? Bocciata la formula degli Over. I fan preferiscono il trono rosa e blu

di Luna Lombardo 21 settembre 2011 10:08

Uomini e Donne oggi ritorna alla vecchia formula. Le prime due puntate, della nota trasmissione condotta da Maria De Filippi, sono state dedicate alle avventure degli Over, cosa questa, che sembra che il pubblico non abbia gradito. I fan della trasmissione sono in attesa di vedere i nuovi giovani tronisti ed i “vecchi” protagonisti. Torneranno a sedere sul trono quelli che nella scorsa edizione non sono riusciti a trovare l’anima gemella.

A non credere più nella trasmissione di canale 5, dedicata ai cuori solitari in cerca di compagnia, sembra essere anche Tina Cipollari. L’opinionista, che siede accanto ai tronisti di Uomini e Donne, attraverso la sua rubrica sul settimanale VIP, risponde ad una lettrice così:“Guardando indietro alle storie nate in trasmissione, mi sembra proprio che a resistere fino ad oggi sia solo l’amore tra me e mio marito Chicco, escludendo Karina Cascella e Salvatore Angelucci, che, però, credo si conoscessero già prima.”

La Cipolari punta il dito contro i protagonisti della passata stagione :”mi sento di dire che, forse, qualcuno è stato poco serio, ha fatto scelte tanto per scegliere. Speriamo che quest’anno le cose vadano meglio e che tronisti e corteggiatori seguano veramente la voce del cuore, senza dedicarsi a strategie varie ed eventuali. Vedremo…”.

Sarà per questo che Tina si annuncia più cattiva del solito? Sembra infatti che nella prima lite, non ancora andata in onda, con Cristian Galella, l’opinionista è stata più pungente del solito accusando alcuni partecipanti di essere in trasmissione solo per la sete di fama.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti