Uomini e Donne, Leonardo e Diletta si sono lasciati

La notizia ufficiale direttamente dal Facebook dell'ex corteggiatrice

di Nadia Napolitano 14 giugno 2012 14:46

Nessuno si aspettava un simile epilogo, nonostante di alti e bassi ne avessero già passati in tempi non sospetti: Leonardo Greco e Diletta Pagliano, una delle coppie più amate che abbia mai visto luce a Uomini e Donne, si son lasciati in via definitiva. Giorni fa, l’ex tronista ammise pubblicamente che con la ragazza non stavano passando un bel periodo, ma che, a differenza di quanto già avvenuto in passato, non avrebbe commesso lo stesso errore di condividere fatti personali con estranei.

In occasione della puntata speciale indetta nel mese di maggio da Maria De Filippi, i piccioncini ci erano sembrati abbastanza affiatati. Diffile prevedere che, da lì a poco, qualcosa si sarebbe perso inevitabilmente. I progetti di una famiglia e di una vita insieme erano sogni nel cassetto di entrambi: qualcosa, però, è andato storto. L’intervento di Leo, rigorosamente postato su Facebook, parla chiaro:

Mi trovo costretto a scrivere per correttezza nei vostri confronti: vi devo dire che non é un momento bello tra noi, ma che questa volta con tutte le mie forze cercherò di tenerlo per me. Vi saluto, e a tutti chiedo solo un minimo di rispetto. La cosa la gestiremo e l’affronteremo come meglio crediamo io e Diletta“.

Fino a qui, nulla di particolarmente allarmante. L’amore non è bello se non è litigarello ed una piccola discussione ci può, e ci deve stare. La palla, poi, passa a Diletta, che, forse arrabbiata, rompe il silenzio con un messaggio che non lascia presagire a niente di buono:

Buongiorno Big. Solitamente in un anno e mezzo ho spesso cercato di evitare nei momenti difficili con Leo di scrivere. Questo non è un momento difficile, non c’è nessun nessun momento! E non mi va di illudere nessuno compresa me stessa. Lui, oltre che riaprire profili privati e fare fotine con gli amici, non fa. Io dopo innumerevoli delusioni voglio avere la forza di essere chiara nel comunicarvi che io e Leonardo definitivamente non siamo più insieme“.

Una doccia fredda per i fan della coppia. La decisione sembra tanto drammatica quanto irreversibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti