Uomini e donne: Teresanna Pugliese ha stregato Francesco

La scelta di Francesco Monte è finalmente ufficiale: il tronista ha scelto Teresanna Pugliese.

di Caterina Cariello 16 aprile 2012 22:15

Ormai è fatta: Francesco Monte ha scelto. La notizia è stata resa pubblica nell’immediatezza: è Teresanna la scelta del tronista! E si è così avverata la più ovvia delle ipotesi avanzate negli ultimi giorni mentre si era in fermento per la decisione di Francesco. La corteggiatrice che solo un anno fa, nelle vesti di tronista, aveva deluso Francesco e le sue aspettative, oggi è stata scelta e si è realizzato il sogno che nella scorsa edizione era stato infranto da lei stessa! Ad annunciare la scelta è proprio il sito ufficiale di Uomini e Donne che ha posto fine all’attesa e ai rumor che circolavano intorno ad essa. Sembrava, infatti, che Alessia avesse più possibilità di Teresanna per essere scelta ma chi ha seguito tutta la trasmissione avrà letto bene che nel cuore di Francesco era rimasta lei, Teresanna, che un anno fa preferì ntonio Passarelli.

Ad averla vinta, dunque, è stata proprio la corteggiatrice napoletana che se è riuscita a catalizzare l’attenzione del pubblico, attirandosi antipatie e simpatie, con il suo clamoroso ritorno negli studi di Uomini e donne come corteggiatrice dell’uomo che aveva rifiutato quando era tronista.

Una storia singolare che ha regalato molte emozioni tra il pubblico di Maria De Filippi e che forse avrebbe fatto più scalpore se fosse rimasta incompiuta! Invece le parole di Francesco:  La mia scelta sei tu!  erano rivolte proprio a Teresanna, che inizialmente recita la parte di chi cade dalle nuvole ma poi si riprende e abbraccia Francesco sotto la consueta pioggia di petali di rose rosse.

Tutto è bene quel che finisce bene ma per Teresanna e Francesco è appena iniziata perché da domani dovranno fare i conti con i fan che li inseguiranno ovunque e vorranno sapere tutto di loro. Sperando per loro che sia una storia che duri!

5 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti