Usa, donna incontra Robert Pattinson come ultimo desiderio prima di morire

Rachel, una donna californiana, condannata alla morte da un male incurabile, ha realizzato il suo ultimo desiderio: incontrare Edward, il fascinoso vampiro della saga di Twilight. Robert Pattinson si è mostrato molto dolce verso la donna, che si è fatta firmare un autografo e ha scattato delle foto con il suo mito.

di Simona Vitale 7 Novembre 2011 10:30

Ognuno di noi, probabilmente, se sapesse di dover morire entro breve tempo, avrebbe un ultimo desiderio. Una donna californiana afflitta da una malattia, purtroppo incurabile, e appassionatissima della saga di Twilight ha realizzato il suo sogno di poter incontrare e parlare con Robert Pattinson, il vampiro protagonista della saga cinematografica tratta dai romanzi di Stephenie Meyer.

Così Rachel, questo il nome della donna, si è presentata al Grauman’s Chinese Theatre dove Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ovvero Edward, Bella e Jacob nella saga,  hanno lasciato ieri sul cemento le impronte che di fatto consacrano un attore come star di Hollywood. Con coraggio, Rachel, facendosi largo tra la folla sulla sua sedia a rotelle, si è avvicinata all’inviata dell’emittente televisiva Fox, Gigi Graciette, chiedendole di aiutarla a realizzare il suo ultimo sogno: poter scambiare qualche parola con Pattinson.

L’inviata si è subito messa in contatto con gli addetti stampa dei tre attori e quando la richiesta è giunta a Pattinson in persona, l’attore subito ha voluto incontrare la donna. Felicissima Rachel, che così ha potuto abbracciare il suo attore preferito, farsi fare un autografo e scattare delle foto. “È stato così dolce” ha commentato poi la donna in lacrime abbracciando l’inviata del canale Fox.

Commenti