Valentina Ferragni ed il giovane fidanzato, sui social non mancano le solite polemiche

di Redazione 10 Agosto 2023 12:40

La comparsa su Instagram della prima foto ufficiale di Valentina Ferragni insieme al nuovo fidanzato Matteo Napoletano ha creato non poco scalpore nel mondo del gossip.

La più giovane delle sorelle Ferragni ha finalmente ritrovato l’amore dopo la lunga relazione con Luca Vezil, anche se non è da poco tempo che ha intrapreso questa nuova conoscenza.

La differenza d’età non può essere ancora oggetto di critiche

Ciò che ha creato più giudizi negativi è l’età di Matteo, si sa infatti che ha 21 anni, mentre Valentina ne ha 31. Il problema è che come sempre si parla di discriminazione quando è la donna ad essere più grande, anagraficamente, rispetto all’uomo. Quando insomma si vede un uomo più in là con l’età, fidanzato con una giovane ragazza, non si ha nulla da dire, ma appena risulta essere la donna più matura, ecco che partono i commenti negativi.

Si è sempre detto come l’amore non abbia età, ci si può innamorare di qualsiasi persona indipendentemente dagli anni, ma in Italia ci sono ancora pregiudizi difficili da superare e questo Valentina Ferragni lo sa benissimo. Non è un caso che la sorella di Chiara, sotto la foto incriminata abbia scritto tale didascalia: “Young (or should I say younger?), wild & free”. Sapeva insomma che quest’immagine avrebbe scatenato delle critiche, ci ha voluto scherzare su, giocando proprio sulla questione anagrafica e soprattutto mettendo ben in evidenza come a lei non interessa assolutamente l’età del suo fidanzato.

Chiara Ferragni e la family uniti per Valentina

A supporto di Valentina ci sono state come sempre le sorelle e la madre che hanno voluto commentare la foto dimostrando tutta la loro felicità nel vedere questo nuovo amore. Come però accennato in precedenza non è una conoscenza estiva, infatti Valentina Ferragni conosce Matteo Napoletano da un bel po’ di mesi, già verso marzo erano stati paparazzati insieme, non è la prima vacanza in cui appaiono da soli. Si era parlato però semplicemente di flirt ed i due non avevano ancora ufficializzato tale relazione, ora però le cose sembrano essere ben diverse, da semplice conoscenza si è arrivati ad una storia d’amore importante e Valentina lo ha voluto gridare al mondo intero.

Ora è felice, ha attraversato un momento complicato dal punto di vista sentimentale, ma con Matteo ha riscoperto un sentimento che sembrava essere ormai sepolto. Qui la differenza d’età conta ben poco, entrambi sono ancora giovani ed hanno tutta la vita davanti per godersi al meglio quest’amore. Sarà poi il tempo a decretare quanto importante potrà essere quest’amore, intanto ciò che conta è aver trovato felicità e serenità per la bella Valentina.

Commenti