Valentina Vezzali incinta, il nome lo deciderà… Twitter

Valentina Vezzali ha deciso di far scegliere il nome del suo secondogenito ai suoi followers sul cinguettante social network.

di Giorgia Martino 27 novembre 2012 14:50

Valentina Vezzali, la campionessa italiana di scherma, è incinta per la seconda volta. L’ha detto e l’ha fatto: l’aveva promesso dopo le Olimpiadi di Londra 2012 e, da brava campionessa ‘d’onore’, ha mantenuto la parola.

Ma, oltre ad essere bravissima nel suo sport, ha avuto anche un’idea originale per ciò che riguarda il nome da dare al suo secondogenito. In epoca di social network che regnano sovrani, infatti, Valentina Pezzali ha pensato bene di ‘scaricarsi’ della responsabilità di scegliere il nome per il nascituro, e di affidare la scelta ai suoi followers su Twitter, promettendo di seguire il loro consiglio. Dunque, dopo Pietro, il primo figlio della Vezzali e di Domenico Giugliano, il nome del prossimo è nelle mani degli utenti cinguettanti.

Insomma, oltre a fare gli auguri ai futuri ‘già genitori’, forse è il caso di far loro anche un ‘in bocca al lupo’ per cosa decideranno i fan internettiani della Vezzali. Followers, che i vostri cinguettii siano clementi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti