Valentino Rossi, la nuova fiamma è Linda Morselli

Ha un nome la morettina paparazzata insieme a Valentino Rossi sul suo yatch "Titilla II": si chiama Linda Morselli

di Simona Torrettelli 8 giugno 2012 11:44

Svelato il nome della morettina che negli ultimi giorni era stata paparazzata al fianco del Dottore Valentino Rossi, a bordo del suo Yatch dal simpatico nome “Titilla II”. I due erano stati fotografati in atteggiamenti piuttosto intimi, che non lasciavano dubbi sulla natura del loro rapporto. Si tratta di Linda Morselli, una bella modella di 23 anni, che nel 2006 ha guadagnato la fascia di Miss Eleganza alle finali di Miss Italia.

I più se la ricorderanno anche nelle vesti sexy dell’ombrellina durante la competizione di Motomondiale, svoltasi nel 2008 a San Marino. Indiscutibile la sua bellezza, con i caratteristici tratti mediterranei tanto cari a Vale: capelli lunghi scuri e occhi penetranti da cerbiatta. Nessun discorso a parte per il corpo, che è praticamente perfetto con i suoi 84-62-92. Misure da urlo che non passano inosservate.

Una bellezza del genere non poteva lasciare indifferente nemmeno Valentino Rossi, single dalla fine della sua relazione sentimentale con Marwa Klebi. Della sua nuova compagna, scoperta grazie agli scatti dei paparazzi sullo yatch attraccato al largo della costa di Pesaro, non si conosce molto. A parte il fatto che i due, apparsi sulle copertine di Novella 2000, si divertivano e sembravano molto a loro agio come una coppia già affiatata. Le voci dicono che Linda sia Brianzola e abbia partecipato al concorso di Miss Italia, portandosi a casa il titolo di più elegante. Hanno seguito la partecipazione a San Marino in veste di Ombrellina e per finire è apparsa sul videoclip “Quello che dai” di Marco Carta.

A confermare la proverbiale riservatezza di Valentino, da quegli scatti paparazzati della settimana scorsa, la coppia non è più stata avvistata in pubblico. Dovremo aspettare l’estate e la pausa dal Motomondiale per vedere se è una storia che durerà. Le prospettive ci sono proprio tutte perchè è risaputo che la bella stagione fa sbocciare i nuovi amori.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti