Edoardo Costa ruba i soldi della beneficenza (video)

di Gioia Bò 24 Maggio 2011 15:48

Striscia la notizia colpisce ancora e stavolta prende di mira un personaggio dello showbiz italiano, Edoardo Costa, chiedendosi dove siano finiti i soldi raccolti con serate e vendita di libri, destinati inizialmente alle onlus che si occupano di bambini.

Il servizio della trasmissione televisiva non è passata inosservata agli occhi della polizia tributaria della Guardia di Finanza, che indagando ha scoperto una vera e propria truffa messa in piedi dell’attore per intascare gran parte della cifra raccolta.

Stando alle indagini della Guardia di Finanza, il bell’attore avrebbe destinato solo 80mila euro su un totale di 650mila all’assistenza ai bambini, mentre il resto sarebbe finito sul suo conto personale. Edoardo Costa finì poi attapirato, ma promise di spiegare tutto alla conclusione delle indagini. Ebbene, ora le indagini sono conclude, ma il bel Costa dovrà spiegare le sue ragioni di fronte ad un giudice e non al microfono di Striscia la notizia.

A voi il video della consegna del Tapiro, a lui una sola domanda: come di può speculare sulla vita dei bambini per accumulare soldi?

Edoardo Costa ruba i soldi della beneficenza (video)
Commenti