Vieri – Corona, pugni e insulti al party della Galanti

di Gioia Bò 8 giugno 2011 7:00

Sapevamo da un pezzo che tra Fabrizio Corona e Bobo Vieri non corre buon sangue, da quando il re dei paparazzi beccò l’ex calciatore in compagnia di alcune ragazze e cercò poi di vendere le immagini. All’epoca dei fatti Bobone si era vantato di aver preso a pugni il bel Corona, ma nessuno poteva testimoniare l’avvenuto pestaggio.

Questa volta, invece, di testimoni ce n’erano fin troppi, visto che alla rissa tra i due hanno assistito decine di personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo.

Da quanto racconta Selvaggia Lucarelli, Corona e Vieri si sarebbero incontrati al party organizzato da Claudia Galanti per festeggiare il proprio compleanno. E l’incontro non è stato dei più idilliaci, considerando che l’ex calciatore ha preso a parolacce il paparazzo:

Ora sono single e posso parlare: vaffanculo! Ma stai zitto che facevi i bocch… a Lele Mora!

A questo punto Corona avrebbe rifilato un pugno al calciatore, il quale avrebbe reagito con un sonoro schiaffone. La lite è stata poi sedata dai presenti, mentre Belen scappava via, inseguita dal suo cavaliere.Il primo round si è concluso alla pari, ma non disperate, perché prima o poi quei due si sfideranno all’ultimo sangue. Cominciate a scegliere da quale parte stare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti