Violante Placido: confessioni hot sulla sua vita sessuale
Violante Placido rilascia confessioni hot alla rivista femminile “A”, dichiarando di vivere il sesso in maniera libera e disinibita.
La meravigliosa figlia di Michele Placido ha pensato bene di festeggiare il suo ruolo di testimonial per “L’Oreal Paris” con un’intervista piccante.
D’altra parte se L’Oreal ha scelto l’attrice italiana per incarnare le qualità della ragazza di oggi, forte, eclettica e determinata ci dovrà pur essere un perchè.
Chi meglio di lei, visto che, in un’intervista rilasciata alla rivista femminile “A”, parlando della sua vita sentimentale, l’attrice ha rivelato di aver avuto molti uomini, pur, tuttavia precisando, che ogni qualvolta incontra una persona finisce sempre col dare inizio ad una relazione.
Secondo l’attrice, infatti, quando due corpi si attraggono chimicamente deve comunque esserci un sentimento, altrimenti anche l’intesa sessuale alla lunga può venir meno. Storie d’amore dunque vissute dalla Placido in maniera intensa, sia per ciò che concerne l’aspetto sessuale, sia per ciò che concerne l’aspetto emotivo e sentimentale. D’altra parte Violante, alla veneranda età di 36 anni è ormai una donna forte e indipendente.
La ragazza ha poi parlato del suo rapporto con l’universo degli uomini, precisando di essersi sempre messa alla prova cercando se stessa in partner molto differenti tra loro, per poi regalare una piccola riflessione sull’amore. Secondo l’attrice seguire l’amore è mera illusione, tuttavia fa sentire vivi.
Una frase che svela la disillusione di Violante, che ormai 36 enne sembra aver abbandonato i sogni romantici dell’infanzia, ormai stanca di sognar ad occhi aperti.
E’ bene però ricordare che quelli su esposti sono solo alcuni degli argomenti di cui la bella attrice ha discusso con la rivista femminile “A”.
Una Placido a tutto tondo, apparsa più bella e in forma che mai, capace di regalare riflessioni profonde e sagace ironia. Insomma non è difficile credere che la sua vita sessuale sia particolarmente intensa, perchè, come azzarderebbe qualcuno “ Violante è una gnocca con la testa”.