Vladimir Luxuria spodesta la Blasi a L’isola dei famosi, ma per l’ex Totti pronta nuova avventura

di Maria Barison 1 Febbraio 2024 12:23

Erano mesi in cui si parlava di un addio di Ilary Blasi a L’isola dei famosi, reality sul quale Mediaset vuole puntare ancora, e finalmente è arrivata l’ufficialità da parte di Pier Silvio Berlusconi.

Per l’ex Totti finisce quindi la sua avventura come presentatrice di questo reality Mediaset, dove l’ha vista al timone negli ultimi tre anni.

Vladimir Luxuria pronta a condurre L’isola dei famosi

Non è chiaro se sia stata una scelta della Blasi o di Berlusconi, ma è probabile che quest’ultimo abbia voluto dare una ventata di freschezza al programma, in cui negli ultimi anni era troppo ancorato alla vita privata della stessa Blasi. Ecco quindi che, come sospettato dai vari esperti di televisione, ad avere la meglio è stata Vladimir Luxuria. La scelta è ricaduta sull’opinionista de L’isola dei famosi, che ormai da anni bazzica nei salotti di Mediaset.

Una gioia irrefrenabile per Vladimir Luxuria che sperava da tempo di poter ricoprire tale ruolo e finalmente è arrivata la grande opportunità della sua vita. Pier Silvio Berlusconi crede tanto in lei, ha grande stima della sua persona e tra l’altro l’ha vista come perfetta anche per la sua esperienza come concorrente del reality, da cui poi ne è uscita vincitrice. Chi insomma meglio di Vladimir Luxuria può conoscere ciò che c’è dietro L’isola dei famosi e per Berlusconi è la scelta giusta.

Cosa farà Ilary Blasi?

Finalmente Vladimir vestirà i panni di conduttrice e sarà curioso capire come saluterà nella prima puntata Ilary Blasi, colei che nella passata stagione si era dimostrata profetica a riguardo dicendo la frase: “da opinionista a conduttrice è un attimo”. Alla fine così è stato e Vladimir Luxuria potrà iniziare a pensare a come realizzare il cast della prossima edizione che con molta probabilità partirà tra aprile e maggio, non c’è ancora una data ufficiale.

Cosa farà invece Ilary Blasi? L’ex Totti di certo non è rimasta con le mani in mano in questi mesi, ha avuto modo di essere protagonista di un documentario di Netflix ed ha scritto anche un libro che sta promuovendo in questi giorni. Pier Silvio Berlusconi però ci ha tenuto a precisare come Ilary Blasi appartenga ancora alla squadra di Mediaset, non è quindi stata fatta fuori. Per questo sono iniziate a circolare voci sulla possibilità di vedere al timone di Battiti Live, trasmissione musicale estiva che va in onda su Italia 1 ed è presentata da Elisabetta Gregoraci. A quanto pare si vuole trasferire Battiti Live su Canale 5 ed affidare la conduzione proprio ad Ilary Blasi. Staremo a vedere.

Commenti