William e Kate: cuochi per beneficenza. Il video

William e Kate, duchi di Cambridge, si sono improvvisati cuochi per beneficenza presso il Camberwell Foyer, centro di sostegno e alloggio per ragazzi dai 16 ai 25 anni. La coppia si è mostrata perfettamente a suo agio tra grembiuli e fornelli, il tutto in ricordo di Lady Diana, madrina del centro dal 1992 al 1997.

di Simona Vitale 22 dicembre 2011 13:44

Natale all’insegna della solidarietà quello dei Duchi di Cambridge, William e Kate. La coppia reale si è, infatti, recata in visita presso il  Camberwell Foyer di Londra, un centro che si occupa di fornire alloggio e sostegno a giovani di età compresa fra i 16 e i 25 anni. William e Kate, così, si sono mischiati agli altri giovani del centro ed hanno preso parte ad una lezione di cucina. Kate, con il grembiulone sopra il suo abito Ralph Lauren e anello di fidanzamento in bella mostra (l’anello che fu di Lady Diana), si è mostrata perfettamente a suo agio nel preparare i dolcetti natalizi. William, invece, si è occupato delle decorazioni.

Dopo aver cucinato, abbandonata etichetta e formalità varie, i due piccioncini reali si sono scatenati a ballare insieme agli altri ragazzi presenti nella struttura. Sicuramente non è la prima volta che membri della famiglia reale si prodigano verso i più bisognosi e si cimentano in opere di beneficenza a favore dei meno fortunati. Ma la scelta del Camberwell Foyer, certamente, non è stata casuale. Spesso sia William che Henry, ancora bambini, accompagnavano la loro mamma, Lady Diana, durante le sue visite alle associazioni benefiche ed in una di queste visite, William si è imbattuto in questo centro, di cui Lady D. è stata anche madrina dal 1192 al 1197. 

Di seguito il video che mostra William e Kate, perfettamente a loro agio tra fornelli e grembiuli:

William e Kate: cuochi per beneficenza. Il video

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti