William e Kate sono pronti per un figlio

Lo ha affermato il Principe William durante l'intervista con Mail Online: "Io e Kate vogliamo un bambino".

di Simona Torrettelli 31 maggio 2012 11:51

Sembra che finalmente sia arrivato il momento. Dopo la lunga attesa, con la stampa inglese completamente impazzita e i reali sudditi che non stanno più nella pelle, William decide di uscire allo scoperto e rivelare la sua intenzione di avere presto un erede dalla sua Kate Middleton.

Complice forse la fine dei festeggiamenti per il 60esimo anniversario di regno della regina Elisabetta II, alla quale i giovani sposi non volevano togliere l’attenzione degli inglesi, per William e Kate “avere una famiglia” sostengono i due giovani è diventato “l’elemento chiave“.

Durante la sua intervista al Mail Online, infatti, il Principe William dichiara “Io e Kate vogliamo un bambino“. Sembra questo il loro desiderio più imminente. William ha rivelato del loro matrimonio che “va tutto bene” e che la loro vita è piena di entusiasmo e felicità.

In questi giorni di commemorazione, il Principe William ha ricordato la madre Lady Diana, dicendo che “ciò che lo rattrista molto è che non abbia avuto l’occasione di incontrare Kate“. Secondo William, Diana “sarebbe stata molto felice al nostro matrimonio e ne sarebbe stata di certo altrettanto orgogliosa“.

Quindi i reali di Inghilterra si preparano ad avere un nuovo erede, queste le ultime rivelazioni fatte proprio dal Principe William che però non ha voluto fare ulteriori rivelazioni. Quando la giornalista americana Katie Couric, del Mail Online, ha chiesto al Principe di essere più chiaro circa il calendario dei suoi impegni famigliari, quest’ultimo si è rifugiato nella sua consueta discrezione:”Non otterrà nulla di più: bocca serrata“.

Kate Middleton, dal canto suo, non potrebbe essere più d’accordo con il suo sposo. Notizia confermata anche dalla madre di Kate, Carole, che in un’intervista avrebbe riferito: “Kate è incredula per come sia stato perfetto il suo primo anno di matrimonio e vorrebbe avere un figlio. Una gravidanza sarebbe la cigliegina sulla torta“. A rovinare tutto l’alone di sogno fin qui costruito, arriva una frase che il principe Carlo avrebbe pronunciato sull’argomento:”Ma quale gravidanza. Kate è troppo magra“.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti