Ylenia Carrisi è viva? Per Al Bano si tratta di una bufala (video)

di Gioia Bò 9 Giugno 2011 13:34

Ylenia Carrisi è viva e si nasconde in un convento greco-ortodosso nei pressi di Phoenix! E’ questa la sconvolgente notizia riportata ieri da un settimanale tedesco, che – citando fonti autorevoli – giura che la figlia di Al Bano e Romina Power è stata vista all’interno della struttura religiosa americana.

La ragazza era scomparsa da New Orleans nel 1994, ma dopo lunghe ricerche non si riuscì a capire se si fosse allontanata volontariamente o se fosse addirittura morta. Papà Al Bano, dopo interminabili mesi di attesa, preferì credere alla versione secondo la quale Ylenia di sarebbe suicidata gettandosi nel Mississippi. Alla luce delle rivelazione del settimanale tedesco, il cantante di Cellino San Marco si dice pronto a scommettere che si tratti solo di una bufala, l’ennesima speculazione sulla scomparsa della figlia:

La notizia secondo la quale mia figlia Ylenia si troverebbe in Arizona è una speculazione vergognosa. Sono porcherie. Una bufala maledetta dove non c’è neppure mezza verità. I settimanali tedeschi sono i peggiori, stanno inventando balle, scavi, tombe. Pur di vendere copie si venderebbero l’anima.

In attesa di ulteriori sviluppi, a voi il video della canzone di Al Bano dedicata alla figlia scomparsa.

[flv]http://www.youtube.com/watch?v=kL6Oy5ZMfbw&feature=player_embedded[/flv]

Commenti