Zac Efron e il preservativo sul Red Carpet

La divertente gaffe del bellissimo Zac Efron è stato un momento importante per ricordare ai giovani l'importanza di una corretta prevenzione sessuale.

di Beatrice Niciarelli 7 marzo 2012 18:09

Zac Efron, bellissimo e giovanissimo attore americano, è stato il protagonista di una divertente gaffe sul Red Carpet del suo ultimo film, “The Lorax”. Zac era presente all’evento per presentare i suo ultimo lavoro e, come di consueto, stava sfilando davanti ai fotografi e ai giornalisti presenti.

In pochi secondi, la gaffe: Zac, con le mani infilate nelle tasche dei suoi pantaloni, allunga una mano per passare un biglietto e nello stesso istante qualcosa cade dalle tasche dei pantaloni e finisce sul tappeto rosso. L’imbarazzo e le risate hanno un loro perché: l’oggetto perso da Zac è un preservativo. Il condom, ovviamente, non è sfuggito agli sguardi indiscreti di fotografi e giornalisti, che hanno subito diffuso la scena incriminata.

L’affascinante Zac, imbarazzato e divertito, ha poi ammesso la presenza del condom, ricordando come sia importante lanciare sempre e comunque messaggi importanti e approfittando della gaffe per ricordare l’uso fondamentale del preservativo nella vita sessuale dei ragazzi.

55 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: zac efron
Commenti