Zack Galifianakis si è fidanzato con Quinn Lundberg

E' ufficiale il fidanzamento tra Zack Galifianakis e la giovane Quinn Lundberg.

di Simona Torrettelli 28 giugno 2012 16:19

Zach Galifianakis annuncia il fidanzamento con la sua fidanzata storica, Quinn Lundberg. I due neo-fidanzati dovrebbero sposarsi, secondo quando riportato dalla rivista “Celebuzz” il prossimo 11 agosto. La coppia ha già provveduto a spedire gli inviti di partecipazione a tutti, parenti ed amici.

L’attore 42enne e l’ex ballerina di 29 ani si lasciano alle spalle tutte le bravate di Las Vegas quando si inizia a parlare dei regali. La coppia, infatti, ha chiesto una donazione a “Growing Voices”, un forum online che supporta i progetti per le comunità, in collaborazione con Lundberg. In particolare si tratta di sostegno alle vittime di violenza domestica.

I due fidanzati trascorrono il loro tempo tra il Nord Carolina, dove Galifianakis ha la casa, e Brooklyn. Secondo alcune indiscrezioni, il protagonista di Una notte da leoni ha scelto il tema de La Bella e la Bestia per il matrimonio. Per rendere ancora più umoristico il tutto, Zach ha fatto stampare sui biglietti d’invito anche una caricatura della coppia, che lo vede nei panni di un piccolo troll, con accanto un’altissima principessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: amore
Commenti