5 storie che ti ridaranno fede nelle celebrità

Eroi sul grande schermo ed oggetto di adorazione di milioni di fan, ecco alcuni grandi personaggi che nascondono un cuore d'oro.

di Simona Vitale 23 Aprile 2013 17:55

2. Keanu Reeves è molto generoso

Keanu Reeves

Ci sono poche persone che considerano Keanu Reeves in cima alla lista degli attori con più talento di Hollywood e i pareri in Internet su di lui possono essere probabilmente riassunti dal meme “Sad Keanu” meme. Eppure quello che forse non tutti sanno è che l’attore ha un cuore d’oro. Quando a sua sorella è stata diagnosticata la leucemia, Reeves è diventato il suo angelo custode, servendole i pasti, preparandole le medicine, mettendo intere riprese cinematografiche in attesa e donando milioni di dollari per l’ospedale che l’aveva in cura il suo in modo da poter accelerare le ricerche sulla malattia.

La mancanza di cura per il proprio denaro da parte di Reeves si è estesa fino a donare 80 milioni di dollari del suo compenso di Matrix allo staff che ha curato gli effetti speciali e ai costumisti che hanno lavorato sulla trilogia, credendo che fossero loro a meritare tali soldi. Ha dichiarato Reeves: “Il denaro è l’ultima cosa a cui penso. Con i soldi che ho potrei vivere per i prossimi secoli”.

Commenti