5 storie che ti ridaranno fede nelle celebrità

Eroi sul grande schermo ed oggetto di adorazione di milioni di fan, ecco alcuni grandi personaggi che nascondono un cuore d'oro.

di Simona Vitale 23 Aprile 2013 17:55

3. Russell Brand frequenta i senzatetto

Russell Brand

Certo, un sacco di persone famose donano soldi in beneficenza a beneficio dei senzatetto. Non è difficile staccare un assegno quando si può decorare la gabbietta del vostro uccellino domestico con banconote da mille dollari. Ma è comunque difficile compenetrarsi a fondo delle situazioni di vita delle persone più povere o socialmente disagiate.

Un ex eroinomane alcolista cronico come il britannico Russell Brand sa cosa vuol dire toccare il fondo. Ebbene, nonostante sia diventato ricco e famoso, Russell non ha dimenticato la difficile situazione della povera gente e passa una buona parte del tempo in cui non è impegnato nel lavoro ad aiutare persone bisognose e senza fissa dimora.

Dimostrando di non essere un buon samaritano solo una tantum, Brand è stato avvistato più volte per le strade di Los Angeles a passeggio con i senzatetto, portandoli a colazione o donando loro dei capi di abbigliamento.

Commenti