Jennifer Lopez: matrimonio con il “toy boy” e abito firmato Cavalli?

Jennifer Lopez sembra ormai pronta per convolare a nozze con il suo toy boy. Il matrimonio con Casper Smart, secondo i gossip e le indiscrezioni on line dovrebbe essere quanto mai prossimo.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 17 Marzo 2012 15:24

Scoop:  un nuovo gossip riguarda la vita di Jennifer Lopez, la celebre cantante portoricana starebbe per sposarsi per la seconda volta. E questo, infatti, quello che vogliono le voci circolanti sul web. A portare in “alta quota” il gossip ci sarebbe una dichiarazione di Roberto Cavalli, noto stilista italiano, che di recente  ha dichiarato di aver ricevuto dalla stessa popstar portoricana la richiesta di un abito speciale per convolare a nozze con il suo “toy boy”.

Gossip: Chi sarebbe il “toy boy” in questione? E’ presto detto, si tratta di Casper Smart, giovane ballerino di belle speranze con cui la Lopez fa ormai coppia fissa da almeno 2 mesi. La differenza d’età tra i due è notevole, visto che la Lopez è prossima alle 43 primavere, mentre il ballerino ha solo 25 anni.

Scoop: secondo la stampa Usa i due si amerebbero tantissimo, tant’è che spesso vengono fotografati mentre si scambiano coccole, carezze e baci per strada. Non a caso Jennifer Lopez nel corso di un’intervista rilasciata qualche settimana fa ha dichiarato che Casper è l’uomo perfetto per lei.

Gossip: Jennifer Lopez nonostante gli anni che passano e una “dura gravidanza”, che le ha permesso di dare alla luce due gemelli nel 2008 sembra più in forma che mai. Dopo la maternità e la fine della storia d’amore con l’ex marito Marc Anthony, sembra finalmente pronta per un nuovo amore.

Di certo la maternità ha aiutato la popstar portoricana sia dal punto di vista della maturazione umana sia dal punto di vista artistico. Dopo i successi discografici è dunque giunta l’ora di “sistemare” la vita sentimentale.

Rumors: mentre l’annuncio del matrimonio della sexy portoricana sembra “quanto mai imminente” c’è già chi pensa a quanto durerà il nuovo matrimonio di Jennifer Lopez. Si sa che le star hanno spesso una vita sentimentale turbolenta, ma alcune speculazioni presenti on line al momento sembrano rasentare il ridicolo! Come finirà la storia d’amore tra Casper Smart e Jennifer?

Commenti