Fabrizio Corona, parcheggia in divieto e saluta con il dito medio
Fabrizio Corona dimentica le buone maniere e si lascia andare ad atteggiamenti non proprio ammirevoli. E’ il caso della sua ultima uscita paparazzata in occasione di una colazione nella pasticceria da Cova, una tra le più rinnomate di Milano.
L’ex paparazzo arriva in auto e, forse non trovando parcheggio, la lascia in sosta vietata davanti alla pasticceria. Poi, accortosi dei fotografi che lo immortalano, saluta con il dito medio. Questa è la serie di “nobili” gesta che Fabrizio Corona riesce a compiere in pochi minuti.
Il suo comportamento, sicuramente non rispettoso delle regole e sicuramente non elegante sia abbina alla perfezione con il suo look. Camicia con le maniche rimboccate, pantaloni stracciati e orologio d’oro al polso. Sicuramente resta indietro di qualche passo rispetto ad un elegante britannico.
Ma ciò che non scompare dalla sua faccia è il sorriso. Nonostante i problemi giudiziari che sta affrontando non gli lascino molto tempo per sorridere, Fabrizio sembra pronto a riprendersi in mano la sua vita e dimenticare per sempre il passato. In effetti il ricordo dell’argentina Belen è ormai lontano e Corona si appresta a godersi la sua vita da single: “Me la godo, mi diverso” ammette lui stesso “Mi sento tornato a 18 anni e sono sereno...”
Peccato che Fabrizio abbia una caduta di stile sul comportamento. Sembra che proprio sia intollerante alle regole, anche se si tratta del codice della strada. Insomma Corona è uno che si concede tutto.
Tags: fabrizio corona | ||