Mario Balotelli a Ibiza tra Vanessa Lawrens e Paris Hilton
Dopo i campionati europei di Polonia e Ucraina (che hanno visto il trionfo della Spagna ai danni dell’Italia) e dei quali è stato uno dei protagonisti indiscussi, l’attaccante della nazionale italiana e del Manchester City Mario Balotelli si gode le meritate vacanze. Dopo la fine della tormentata storia d’amore con Raffaella Fico, che lo renderà papà, l’attaccante si è trasformato nello scapolo più ambito di Ibiza. Nei giorni scorsi si vociferava di un incontro tra Balotelli e la bionda ereditiera Paris Hilton, ma pare che alla fine tra i due non sia successo assolutamente nulla. Uno scambio di saluti, qualche foto insieme nella famosa discoteca Amnesia e poi ognuno per la sua strada.
Pare invece che il calciatore sia stato, per così dire, irretito dalla bellezza della modella e presentatrice francese Vanessa Lawrens. I paparazzi hanno più volte immortalato i due insieme, tra i quali non sembra esserci soltanto amicizia, data l’intensità degli sguardi e dei baci che si sono scambiati.
Quel che sembra davvero certo è, comunque, che al di là dei flirt del giovanissimo calciatore (ricordiamo che Balotelli ha solo 21 anni) che trascorre gran parte delle sue serate all’Amnesia, circondato da bellissime ragazze provenienti da ogni parte del mondo, il calciatore sembra davvero aver dimenticato la nostrana Raffaella Fico dal quale pretende il test di paternità per sapere se il pargolo che porta in grembo è davvero suo figlio. Insomma, la soap opera continua.
Tags: mario balotelli · raffaella fico | ||