Intervista ad Alex Nuccetelli: “Non farò Uomini e Donne”
Il suo nome era appena stato fatto e la sua partecipazione al programma televisivo ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi data per certo, che prontamente arriva la smentita. A parlare è Alex Nuccetelli, ex di Sara Tommasi, che dice: “Non sarò tra i tronisti di Uomini e Donne”, smentendo categoricamente di aver partecipato ai casting del programma.
L’imprenditore playboy ammette di essersi incontrato con una persona che lavora nella redazione del programma per una bella chiacchierata, ma che non è mai stato nelle sue intenzioni partecipare al programma come tronista. Del resto Nuccetelli è molto impegnato con l’organizzazione di altri eventi per accettare il ruolo del ‘tronista’ di Uomini e Donne e, nonostante il suo amore per le belle donne, non avrebbe la possibilità di prendersi un impegno in televisione.
La sua fama di Latin-Lover è ormai conosciuta, tanto che nel corso degli anni Nuccetelli ha collezionato una bella lista di avvenenti ragazze. Quella che viene maggiormente ricordata è la porno diva Sara Tommasi, anche perchè con lei Alex ha mantenuto una sorta di amicizia. I due sono stati paparazzati insieme sulla spiaggia e hanno fatto parlare per una foto dove ballavano insieme in modo più che colorito. Fra le sue conquiste amorose ci sono anche altri nomi celebri, da Melissa Satta a Federica Nargi, Angelica Livraghi. La sua relazione più lunga è stata probabilmente quella con Antonella Mosetti, che è stata sua moglie per otto anni.
Oggi Alex Nuccetelli si gode la sua condizione di uomo single, forse in attesa di trovare il vero amore. Per il momento, quindi, è il lavoro ad occupare in pieno la sua vita. Per smentire ufficialmente la sua partecipazione a Uomini e Donna, Alex Nuccetelli pubblica un commento su Facebook: “Non mi risulta affatto…”.
Non ci resta che attendere la prima puntata del famoso programma della De Filippi, previsto per il prossimo 24 settembre, per vedere chi prenderà posto sul trono.
Tags: uomini e donne | ||